SAS spiega come fare business a tutta velocità

di Emilio Mango
pubblicato martedì 11 maggio 2010

Si apre a Milano il convegno SAS Forum 2010, appuntamento annuale per gli utenti del software di business intelligence che permette di controllare e prevedere le prestazioni aziendali. Nel corso della giornata si svolgono dibattiti, workshop tematici e sessioni dimostrative. IctBusiness segue l'evento in diretta.

Indice:
La velocità di reazione è essenziale per competere. E il software di business intelligence (BI) serve alle aziende per tenere sotto controllo in tempo reale tutti i parametri vitali. Ecco perché il mercato della BI non è stato toccato dalla crisi che ha colpito altri settori dell'IT.
Ed ecco perché al SAS Forum 2010 di Milano, l'appuntamento annuale organizzato da SAS per far incontrare clienti, partner e potenziali utenti, ci sono più di 1.000 partecipanti.

Il SAS Forum questa mattina.



SAS Forum inizia con il convegno di apertura, intitolato "La sfida della business governance: quando la velocità diventa sistema" e prosegue con un dibattito che vede come moderatore il professor Carlo Alberto Carnevale Maffè e come ospiti, oltre a Marco Icardi, country manager di SAS Italia, alcuni manager IT (ma anche responsabli di logistica e di customer care) delle più importanti aziende italiane e multinazionali (tra gli altri ci sono Accenture, Conad, HP, Seat Pagine Gialle, Unipol).

Nel pomeriggio, una serie di sessioni parallele e di workshop toccheranno i principali settori di mercato e le più importanti applicazioni di business intelligence, con particolare riferimento ai business analytics, la tendenza più interessante emersa negli ultimi mesi.

IctBusiness segue l'evento in diretta, e cercherà di cogliere i flash più interessanti, riportandoli in queste pagine per trasmettervi almeno una piccola parte dei contenuti della giornata.
 
Commenti dei lettori (0)
Trovati 0 commenti -  Mostrati da 0 a 0 - Seleziona pagina: 1
Nessun commento visualizzabile
Per postare il tuo commento devi essere loggato.Se sei già iscritto, inserisci Nome Utente e Password qui sotto.
Se non ti sei ancora iscritto, fallo subito, è gratis! L'unico dato obbligatorio è il tuo indirizzo email. Registrati.
Nome utente:
Password:

Correlazioni

Azienda: SAS
<