08/09/2010 di Redazione

Addio di Oracle ad HP, non collaboriamo più

Risposta di Larry Ellison, ceo e presidente Oracle, alla causa intentata contro il copresidente neo assunto Mark Hurd, ex ad di HP: con questa rincorosa causa avete stracciato anni di collaborazione. Oracle non collaborerà più con HP

immagine.jpg

Aggiornamento della vicenda HP cita in giudizio il traditore Hurd finito in Oracle



Oracle ha pubblicato nottetempo una risposta alla causa intentata da HP contro Mark Hurd.

In realtà è una dichiarazione virgolettata attribuita a Larry Ellison: "Oracle è stato a lungo un partner importante per HP. con l'azione legale intentata contro Oracle e in modo vendicativo contro Mark Hurd, il consiglio di amministrazione di HP non tiene in alcuna considerazione questa partnership, i clienti comuni, gli azionisti e i dipendenti. Il consiglio di amministrazione di HP sta rendendo praticamente impossibile continuare a collaborare e lavorare insieme nel mercato IT".

Larry Ellison, ceo e presidente Oracle


Una spacconata irosa di Ellison?
Che cosa ne pensano gli azionisti di Oracle?
Che cosa ne pensano gli azionisti di HP che pure avevano lamentato una diecina di miliardi di perdita di valore della capitalizzazione del titolo a seguito della inaccorta gestione del licenziamento-dimissionamento di Mark Hurd e della incertezza, che continua tutt'ora, della successione.

ARTICOLI CORRELATI