18/10/2010 di Redazione

Alcatel OT 606 cellulare minimalista con bitastiera

Alcatel Mobile Phones presenta OT 606, un cellulare minimalista, economico, con connettività GPRS, rivolto a chi non ama le complessità degli smartphone ma gradisce la comodità di una seconda tastiera che consente una navigazione web facile e la scrittura

immagine.jpg

L'obiettivo mirato sono gli utenti che vogliono avere un cellulare con la comodità di scrivere con una tastiera completa, soprattutto spendere poco, non avere le comode complessità di uno smartphone, avere capacità di navigare in Internet "vecchie" di un paio d'anni ma sufficienti per il minimo indispensabile.

Alcatel OT 606


E' lo scopo del nuovo Alcatel OT 606 che ha la caratteristica di avere una doppia tastiera: una normale, frontale; una invece che si apre a scorrimento e fornisce una QWERTY. Lo schermo da 2,2 pollici si orienta automaticamente e, nel suo piccolo, consente di navigare nel Web scrivendo gli indirizzi con comodità.

La connettività è GPRS 10/WAP 2.0 con Opera mini come browser abile anche alla navigazione nei siti Java. Per il resto ha videocamera VGA, micro SD da 8GB per foto e musica MP3, radio FM, durata delle batterie di 9 ore di conversazione. Costa 59,90 euro.


ARTICOLI CORRELATI