21/06/2010 di Redazione

Arriva Salesforce Chatter per collaborare

Domani si svolgerà Cloudforce 2010, un evento organizzato da Salesforce, durante il quale sarà rilasciato salesforce Chatter, una piattaforma e applicazione per la social collaborazione aziendale in tempo reale

immagine.jpg

Domani pomeriggio, (alle 10 del Pacifico) si alzerà ufficialmente il velo su Salesforce Chatter, "il più grande annuncio mai fatto da Salesforce".

Chatter è sia piattaforma di sviluppo sia applicazione per la social collaboration aziendale in tempo reale. L'annuncio sarà fatto durante "il più importante evento dell'anno sul Cloud Computing" da Marck Benioff, ceo di Salesforce in occasione di Cloudforce 2010 a San Jose.

http://www.salesforce.com/


L'evento coinvolge BMC, CA Technology, Dell, VMWare, 35 cloud leaders e 18 esperti. Tra questi 7 Degrees, Accenture, AppExtremes, Appirio, AvePoint, Big Machines, Birst, Bluewolf, BMC, CA, Cast Iron, Cloud 9, Comity Designs, Contactual, Deloitte, DocuSign, EchoSign, EDL Consulting, Eloqua, FinancialForce, inContact, Informatica, InsideView, JPW Consulting, Marketo, Mindjet, Model Metrics, Ping Identity, Ribbit, Sertifi, ServiceMax, Silverpop, Steel Brick, Symplified, Xactly.

La sessione audio del discorso di Benioff sarà trasmessa dal sito di Salesforce.com, la società che ha inventato il Customer Relationship Management come servizio fornito dalla Cloud.

5.000 clienti hanno già provato Chatter negli scorsi 5 mesi e ora prende il largo con la presentazione ufficiale per i 77.500 clienti dell'azienda. A costoro sarà presentato anche Sales Cloud 2, Service Cloud 2 e Force.com, la piattaforma che sottende Chatter.

ARTICOLI CORRELATI