15/02/2018 di Redazione

Arriva un nuovo country manager per Check Point, Marco Urciuoli

Entrato in azienda nel 2011, Urciuoli lascia il precedente incarico di responsabile delle vendite e per sostituire l'ad interim Roberto Pozzi.

immagine.jpg

Check Point Software Technologies trova la stabilità in Italia, con un nuovo country manager. Marco Urciuoli, già responsabile vendite per la filiale nostrana, è appena stato promosso nel ruolo che fu di Alberto Corradini e poi negli ultimi mesi, con un impegno ad interim, di Roberto Pozzi. Quest'ultimo ha ricevuto a sua volta una promozione, diventando regional director Southern Europe, e a lui riporterà direttamente anche il nuovo country manager. Urciuoli è stato scelto in virtuà del suo solido background professionale (oltre vent'anni di esperienza lavorativa nel campo dell'Ict) e della sua profonda conoscenza del mercato italiano.

Dal 2011 ha ricoperto il ruolo di major account manager e poi, dal 2014, quello di head of sales. Prima di entrare in Check Point, invece, Urciuoli aveva lavorato per altre aziende del settore It, fra cui Reply e Trend Micro.

Marco è un professionista che negli anni ha dimostrato di possedere una forte propensione allo sviluppo del business e una leadership in linea con la cultura di Check Point”, ha sottolineato Roberto Pozzi. “Sono certo che il team italiano potrà beneficiare ulteriormente della sua grande esperienza e conoscenza del mercato locale per rispondere in modo ancora più efficace alle esigenze dei nostri clienti e partner”.

 

ARTICOLI CORRELATI