10/11/2014 di Redazione

Augusto Zumbo va alla guida di Sony Mobile in Italia

Il ramo dell’azienda giapponese dedicato alla telefonia mobile annuncia il nuovo country manager per l’Italia. Il dirigente, già transitato da società come Wind, Acer e Motorola, si occuperà della gestione e dello sviluppo delle attività commerciali.

immagine.jpg

Sony Mobile Communications ha appena nominato il suo nuovo country manager per l’Italia: l’onore spetta ad Augusto Zumbo, professionista di esperienza più che ventennale e che vanta in curriculum diversi ruoli dirigenziali in aziende come Wind, Acer e Motorola. All’interno di Sony Mobile Zumbo avrà la responsabilità di gestire e sviluppare il business su più fronti, sia in relazione agli operatori sia sul canale retail.

Zumbo, 51 anni, annovera più di vent’anni di esperienza nel mondo delle telecomunicazioni e dell’Information Technology, maturata in aziende del calibro di Wind, Acer, Motorola Mobile Devices e Remedia, oltre che in un breve passaggio lavorativo all’interno di Wiko. Il country manager, in ogni caso, non è un volto nuovo di Sony, avendo già lavorato per l’azienda agli inizi della carriera in qualità di trade marketing manager.

Oltre all’impegno nell'attività professionale, Zumbo è Visiting Professor della SAA, School of Management di Torino, dove presiede corsi di International Sales & Marketing.

“Siamo estremamente orgogliosi di accogliere nella squadra di Sony Mobile un professionista come Augusto”, ha commentato Antonios Barounas, vice presidente per la regione mediterranea di Sony Mobile Communications. “Sono convinto che la sua forte esperienza, l’energia e la passione dimostrata rappresenteranno un enorme contributo per il nostro business in Italia”.
 

ARTICOLI CORRELATI