18/06/2015 di Redazione

Avnet lancia TechCare, nuovo servizio di supporto con Cisco

Un unico software per migliorare la visibilità delle risorse It installate in azienda, con alert e monitoraggio ottimizzato delle infrastrutture. I report possono essere analizzati dal team del rivenditore, che ha inserito la nuova soluzione nell’ambito d

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Nuovo servizio di supporto a partner e clienti finali per Avnet, che ha lanciato TechCare: un software unico che funziona come collettore in un ambiente sicuro per offrire la miglior visibilità possibile delle risorse It installate in azienda. Il sistema offre anche una serie di alert a “cascata” in caso di incidenti molto seri, oltre a un monitoraggio ottimizzato delle infrastrutture tramite la creazione di report periodici. I rapporti possono poi essere analizzati dagli esperti dei team di Avnet.

È possibile così liberare risorse interne all’organizzazione da dedicare alle attività operative. La gestione del supporto è affidata al team TechCare del distributore statunitense, dedicato e certificato da Cisco, che funziona come unico punto di contatto per il supporto degli asset del colosso del networking di San Jose.

Il servizio TechCare rientra nell'ambito degli Avnet Services, un'offerta di servizi dedicati ai clienti con lo scopo di assisterli in modo multifunzionale nello sviluppo delle loro proposte di servizi ad alto valore aggiunto. Nell'esercizio fiscale 2014 Avnet ha generato un fatturato di 11 miliardi di dollari.

 

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