08/12/2011 di Redazione

Baldwin scaricato dall'aereo: giocava con l'iPhone

L'attore Alec Baldwin è stato lasciato a terra dal volo di linea dell'American Airlines che doveva portarlo da Los Angeles a New York perché non voleva smettere di giocare a Words With Friends con il suo smartphone. Quando le hostess lo hanno ripreso, si

immagine.jpg

Anche Alec Baldwin è iPhone dipendente, e la sua passione per il melafonino e per i giochi di società gli è costata l'espulsione dall'aereo di linea che avrebbe dovuto portarlo da Los Angeles a New York. Stando alle cronache, l'aereo doveva decollare e le assistenti di volo hanno richiamato più volte l'attore hollywoodiano affinché spegnesse il melafonino come previsto dalle normative.

L'attore hollywoodiano Alec Baldwin

Il problema è che Baldwin non ne voleva sapere di smettere di giocare a Words With Friends, un gioco di società online simile allo Scarabeo, e quando la hostess lo ha richiamato alla realtà per l'ennesima volta si è infuriato a tal punto da sbattere violentemente la porta del bagno di bordo e costringere il comandante a intervenire.

A quanto pare l'atteggiamento del bell'Alec è stato talmente maleducato da costringere il pilota ad abbandonare la pista di decollo e fare dietrofront al gate per scaricare il molesto passeggero. Morale della favola, Baldwin è rimasto a piedi, con buona pace degli altri passeggeri ai quali non sarà più così simpatico visto che il volo ha subito un ritardo per colpa della sua scenata.

Words With Friends, il gioco che è costato a Baldwin l'espulsione dall'aereo

Una volta tornato al gate Baldwin si è dato allo sfogo mediatico postando un messaggio su Twitter (sempre con il fido iPhone) in cui ha scritto che "l'assistente di volo mi ha ripreso perché giocavo a Words with Friends mentre il velivolo era ancora parcheggiato nel gate e non si stava neppure muovendo", seguito dal velenoso hashtag #nowonderamericaairisbankrupt, ossia "non mi stupisco che American Airlines stia fallendo".

Non è chiaro se a questo punto lo sfogo abbia fatto sbollire l'iracondo passeggero d'elite o se l'aver terminato la partita al cyber scarabeo l'abbia rasserenato, sta di fatto che Baldwin ha riprenotato un altro volo con la stessa compagnia aerea e questa volta non si è fatto dire due volte di spegnere il melafonino. Speriamo che abbia imparato la lezione.

ARTICOLI CORRELATI