20/03/2018 di Redazione

Bt rafforza il team di sicurezza con una nuova nomina

L’azienda ha scelto Hila Meller come nuova vice president Security per l’Europa. La manager, una lunga esperienza nel settore, sostituisce Luke Beeson.

immagine.jpg

Hila Meller è la nuova vice president Security di Bt per l’Europa. L’azienda ha annunciato la nomina oggi. Meller sostituisce Luke Beeson, che ha lasciato la società. La manager, che nella nuova posizione guiderà un team di professionisti dedicati a tutelare la sicurezza dei clienti, entra nella squadra dell’operatore britannico dopo un’esperienza in Dxc Technology (già Hewlett Packard Enterprise), dove ha ricoperto diverse posizioni di responsabilità nella business unit Sicurezza. In precedenza è stata responsabile della strategia di security per l’Europa, il Medio Oriente e l’Africa (Emea) di CA Technologies e ha ricoperto anche una serie di ruoli dirigenziali nell’azienda Avnet Information Security.

Laureata in matematica e informatica alla Bar-Ilan University di Ramat Gan (Tel Aviv), Meller ha conseguito anche un Master in Business Administration. “Sono lieto di accogliere Hila in Bt. Il suo significativo know how e oltre vent’anni di esperienza nel settore della sicurezza e del cyber business, uniti alle sue relazioni con clienti, partner e analisti, garantiranno che la sicurezza sia al centro della nostra strategia di crescita in Europa”, ha dichiarato Mark Hughes, Ceo di Bt Security. L’ufficio di Meller sarà a Milano.

 

ARTICOLI CORRELATI