29/04/2011 di Redazione

Buongiorno Cashlog, con CartaSi paga il cellulare

Buongiorno e CartaSi hanno presentato la prima soluzione completa per la gestione dei pagamenti e delle transazioni tramite cellulare. Il limite massimo per transazione è di 15 euro.

immagine.jpg

Cashlog è una soluzione che consente di effettuare micro pagamenti tramite addebito su credito telefonico. Si tratta di un servizio sviluppato da CartaSi (Gruppo ICBPI), leader nel mercato delle carte di credito e Buongiorno, specialista nei segmenti mobile e Web – grazie alla recente acquisizione di Dada.net.

Micro-transazioni via cellulare

"L'offerta in bundle di CartaSi e Buongiorno, la prima nel suo genere, permette agli esercenti online di offrire ai propri clienti tre diverse modalità di pagamento: il pos virtuale di CartaSi, Sipay e Cashlog di Buongiorno", si legge nel comunicato ufficiale.

Cashlog di fatto semplifica l'acquisto tramite cellulare di beni e servizi digitali quali editoria/news, intrattenimento, contenuti multimediali, e-vouchering, e-ticketing ed e-couponing digitali. "Non richiede ne l'inserimento di dati bancari ne la compilazione di moduli, ed accetta transazioni semplicemente attraverso l'utilizzo di qualsiasi telefonino in grado di inviare e ricevere SMS e collegato ad una SIM telefonica attiva", continua il documento.

Buongiorno con Cashlog, garantisce l'accettazione di singole transazioni o abbonamenti a servizi digitali attraverso addebito telefonico, senza necessità di alcuna relazione bancaria, fino a un limite massimo di 15 euro per transazione.

ARTICOLI CORRELATI