07/07/2017 di Redazione

Cambio al vertice di Sitecore: Mark Frost è il nuovo Ceo

L’ex numero uno e fondatore Michael Seifert lascia la carica per un posto nel consiglio d’amministrazione. Il nuovo chief executive officer ha collaborato in precedenza con Markmonitor, Ca Technologies e Marktools.

immagine.jpg

Sitecore ha un nuovo Ceo. Si chiama Mark Frost e dal primo luglio è l’amministratore delegato dell’azienda specializzata in soluzioni per la gestione dell’esperienza. Il manager succede quindi al cofondatore Michael Seifert, che ha lavorato a stretto contatto con il consiglio d'amministrazione per favorire il giro di poltrone. Seifert entrerà nel Cda e collaborerà comunque con Frost per delineare la strategia tecnologica e di prodotto della società. Il nuovo Ceo vanta oltre vent'anni di esperienza nella creazione e nello sviluppo di modelli di business cloud per fornitori di software. Di recente ha ricoperto il ruolo di chief executive officer di Markmonitor, specializzata nella protezione dei marchi aziendali.

In precedenza Frost ha collaborato anche con Ca Technologies, nella veste di general manager dell’unità SaaS, e con Marktools con il ruolo di Evp e Gm. “Sitecore si trova in una fase entusiasmante e vedo fantastiche opportunità davanti a noi, grazie all'offerta della nostra tecnologia di web content management, nel commercio e negli ambiti del marketing digitale”, ha dichiarato Frost.

“Sono felice di passare il testimone e sono sicuro che Mark Frost è la persona giusta per poter scrivere il capitolo successivo di Sitecore”, ha sottolineato Seifert. “La sua esperienza e passione nel risolvere i problemi dei clienti, riuscendo al contempo a essere leader di prodotto e di categoria, sono in linea con la cultura aziendale e la mia visione per il futuro di Sitecore”.

 

ARTICOLI CORRELATI