13/10/2015 di Redazione

Canale, Xerox lancia il nuovo programma “Innovate to grow”

L’iniziativa per i partner coinvolge tre campi: creazione di applicazioni, servizi di stampa gestiti e stampanti multifunzione con tecnologia ConnectKey. Tra gli strumenti previsti dal vendor, il Playbook Partner Solutions: tool progetto per illustrare in

immagine.jpg

Innovare per crescere. È questo il motto del nuovo programma di canale di Xerox “Innovate to grow”, progettato per supportare e consigliare i partner che desiderano aumentare le vendite degli strumenti per la creazione di applicazioni, dei servizi di stampa gestita (Mps) e delle stampanti multifunzione (Mfp) dotate di tecnologia ConnectKey. Il programma comprende diversi strumenti, tra cui il servizio di monitoraggio delle vendite, video, strumenti per il marketing, competitive intelligence e il Playbook Partner Solutions: un tool progettato con lo scopo di illustrare ai partner l’utilizzo degli asset di Xerox per creare flussi di lavoro ripetibili, automatizzati e personalizzati. Un catalogo interattivo composto da casi reali legati ai propri clienti, che mostrano come risolvere una particolare criticità del flusso di lavoro tramite una panoramica di soluzioni analizzate passo dopo passo. Playbook mette in evidenza le soluzioni e le tecnologie adatte, indicando il tempo necessario perché queste vengano implementate e fornendo una previsione del possibile profitto generato.

“Per noi di Xerox e i nostri partner il successo va oltre la semplice vendita dei prodotti: significa, infatti, diventare strategici e trovare soluzioni per migliorare i processi aziendali dei clienti”, commenta John Corley, president, Channel Partner Operations del vendor. “La missione di Xerox è proprio quella di offrire soluzione complete composte da tecnologia, workflow automatizzato e strumenti per lo sviluppo del business, di cui clienti e rivenditori necessitano per incrementare i propri profitti”.

Tra i vari strumenti per i servizi di stampa gestita offerti da Xerox si trovano ad esempio Enhanced Managed Supplies Service, che rende veloce e automatico l’approvvigionamento dei materiali di consumo per le stampanti tradizionali e multifunzione, non soggette a una contrattazione basata su costo per pagina. Digital Alternatives è invece un assistente virtuale, installabile su computer desktop o su dispositivi mobili, che aiuta ad automatizzare il flusso di lavoro cartaceo. Gli utenti possono così firmare, prendere appunti, condividere, salvare e leggere documenti su un’unica interfaccia, senza doverli necessariamente stampare, né dover convertire i file. Il programma “Innovate to grow” è già disponibile per i partner di canale europei.

 

ARTICOLI CORRELATI