21/04/2015 di Redazione

Canon e Digital Print Solutions insieme per le arti grafiche

Il rivenditore di Bologna, attivo dal 2006, è entrato a far parte della rete di partner dell’azienda giapponese. Specializzato anche nel comparto della stampa professionale su piattaforme Apple e Windows, integra in area di produzione vari dispositivi nip

immagine.jpg

Canon respira un po’ di aria della Penisola, in particolar modo nel settore delle arti grafiche. La Digital Print Solutions by Omega Italia, infatti, è entrata a far parte della rete di Canon Accredited Partner, Production Print per l’area di Bologna. Il rivenditore, attivo sul mercato dal 2006, è specializzata anche nel comparto della stampa professionale su piattaforme Apple e Windows. La sua area di produzione integra i dispositivi Canon imagePress C700/C800 e C7011Vp, varioPrint 6200 Ultra+ e 135, assicurando così stampe digitali di fascia alta, sia monocromatiche che colorate. Ma non solo. L’area Service di Digital Print Solutions offre consulenza, assistenza e noleggio, oltre a proporre progetti avanzati di imaging e di gestione documentale.

“Il settore delle graphic arts è sempre più strategico per Canon”, dichiara Massimo Panato, partner channel director di Canon Italia. “L’ingresso di un partner come Digital Print Solutions by Omega Italia, riconosciuto dealer nel settore delle arti grafiche bolognesi, è quindi per noi motivo di orgoglio e rappresenta un significativo passo verso la copertura ottimale del territorio italiano in area Professional Print”.

La collaborazione tra le due realtà si esprimerà subito e in modo concreto con due eventi locali, dedicati al mercato professionale delle arti grafiche, che si svolgeranno a Bologna il 15 e 16 maggio e a Rimini il 12 e 13 giugno.

 

ARTICOLI CORRELATI