07/02/2019 di Redazione

Check Point, David Gubiani promosso a livello europeo

Arriva la nomina a regional director security engineering Southern Europe. Il dirigente dovrà ampliare il business dell’azienda in Italia, Spagna, Portogallo e Francia.

immagine.jpg

Salto europeo per David Gubiani di Check Point. Il manager è stato scelto dalla società per rivestire il ruolo di regional director security engineering Southern Europe, area che comprende il nostro Paese, la Spagna, il Portogallo e la Francia. Gubiani, fino a poche ore fa security engineering manager per l’Italia, si occuperà di guidare e ampliare il business nella regione, attuando la strategia aziendale e aumentando il grado di penetrazione di Check Point nel mercato. Da oltre vent’anni nel settore della cybersecurity, il dirigente iniziò a collaborare con la compagnia nel 2012 come security engineering manager. Sin dall’inizio, Gubiani si è occupato principalmente dello sviluppo dei rapporti di collaborazione tra Check Point e i propri partner e della formazione del team su soluzioni e prodotti.

Prima di entrare in Check Point, il manager ha lavorato per diversi player del settore sicurezza, tra cui Rsa Security e Trend Micro. “Il nuovo incarico europeo di David porterà benefici alla nostra filiale italiana, che ricoprirà sempre di più il ruolo di Paese cardine all’interno della nostra organizzazione”, ha commentato Roberto Pozzi, regional director Southern Europe.

“Sono fiero di quest’incarico e di guidare il team di security engineering a livello regionale che vanta numerosi esperti, convinto che la proattività unita all’innovazione segni la strada per vincere la corsa agli armamenti di chi si occupa di sicurezza informatica”, ha aggiunto Gubiani.

 

ARTICOLI CORRELATI