21/06/2017 di Redazione

CleverMobile da "Solutions" a "Distribution", cambio di nome e focus

Il distributore si presenta sul mercato con un nuovo nome e alla luce di una riorganizzazione interna. Obiettivo: posizionarsi in modo più forte nell'ambito delle tecnologie dedicate alla mobility.

immagine.jpg

Dopo oltre vent'anni di attività sul mercato italiano dei distributori di tecnologia, CleverMobile Solutions cambia faccia e ridefinisce in modo più preciso la propria missione: sotto il nuovo nome di CleverMobile Distribution, d'ora in poi la società milanese si focalizzerà esclusivamente sulle tecnologie dedicate alla mobility. Un ingrediente di offerta non certo nuovo per il value added distributor, ma che adesso diventa una vocazione specifica ed esclusiva.

 

Le soluzioni proposte vanno dall’enterprise mobility management alla collaboration, dall’ottimizzazione dei dati in mobilità alla gestione della sicurezza di dati, dispositivi e utenti mobile. Il cambio di nome e la riorganizzazione interna sono accompagnati da una nuova nomina, quella di Antonio Serra (ex di Tiscali, ReeVo e Computerlinks) nel ruolo di direttore vendite e marketing: lui spetta il compito di organizzare la rete nazionale dei partner, di migliorare la quota di mercato e di orchestrare programmi di canale ad alto valore.

 

CleverMobile Distribution vanta in portafoglio marchi come Accellion, Wandera, Titus, Globalscape e MobileIron. Accanto alla fornitura di soluzioni e servizi a valore aggiunto, l'azienda garantisce ai partner training commerciali, formazione tecnica (quest'ultima, attraverso un proprio centro autorizzato) e supporto in fase di prevendita.

 

 

ARTICOLI CORRELATI