09/02/2015 di Redazione

Con Arbor Networks e Zycko cresce la sicurezza in campo It

L’azienda di Burlington, specializzata in soluzioni contro attacchi di tipo Ddos e altre minacce di livello enterprise, entra nel portafoglio del distributore presente in 14 Paesi europei. Arbor mira a espandersi nel mercato Emea, con nuovi prodotti perso

immagine.jpg

Si allarga il portafoglio di Zycko, distributore specializzato in campo It: l’azienda accoglie le soluzioni di sicurezza offerte da Arbor Networks, prodotti in grado di bloccare attacchi di tipo distributed denial-of-service e altre minacce avanzate alle reti enterprise. La nuova collaborazione punta ad allargare il supporto e le proposte dell’azienda nell’area Emea.

Che cosa cambia con questa partnership? La rete di Zycko permetterà ad Arbor Networks di fornire assistenza e programmi di formazione avanzati ai clienti e si tradurrà, quindi, in un concreto valore aggiunto per i nostri rivenditori”, commenta Richard Brown, director for Emea channels and alliances di Arbor Networks. “La sicurezza di rete non è mai stata tanto importante quanto oggi e focalizzare la nostra distribuzione attraverso il canale consentirà un superiore grado di customizzazione e specializzazione delle nostre soluzioni”.

“Con il continuo rincorrersi di notizie di attacchi Ddos scatenati contro organizzazioni di alto profilo, la ricerca di un pacchetto capace di rilevare e mitigare le minacce di rete è prioritaria per tutte le aziende”, aggiunge David Galton-Fenzi, Ceo della società di distribuzione con 14 sedi in tutta Europa.

“Arbor Networks", prosegue Galton-Fenzi, "è un complemento ideale per Zycko, specialista nel diffondere sul canale tecnologie di nuova generazione ed è un’aggiunta essenziale al nostro portafoglio di soluzioni, che rileva i problemi di performance e implementa le funzioni analitiche necessarie per identificare le cause e risolvere le questioni in maniera rapida ed efficace”.

 

ARTICOLI CORRELATI