05/11/2016 di Redazione

Con i nuovi scanner di Panasonic la carta non si tocca più

L’azienda ha presentato i dispositivi A3 Kv-S8127 e Kv-S8147, che permettono un’acquisizione in fronte-retro fino a 500 pagine. Con queste soluzioni è possibile effettuare la scansione simultanea di documenti di spessore, formato e lunghezza variabili, se

immagine.jpg

Sono in grado di toccare rispettivamente le 120 e le 140 pagine acquisite al minuto. Si tratta dei nuovi scanner A3 di Panasonic, i modelli Kv-S8127 e Kv-S8147, che includono anche un alimentatore automatico di documenti ad alta capacità che consente di acquisire, in modalità fronte-retro, fino a 750 fogli in A4 e 500 in A3. Con questi nuovi dispositivi aziendali di Panasonic è possibile acquisire simultaneamente documenti di spessore, formato e lunghezza variabili, senza dover sostituire manualmente la carta o reimpostare di continuo i margini. Gli scanner sono inoltre dotati di funzionalità come Auto-Preview e Auto-Rescan, software di gestione centralizzata remota ed elaborazione integrata delle immagini.

La produttività giornaliera è stimata anche in 100mila fogli, mentre i rulli a lunga durata possono imprimerne fino a 600mila. Entrambi i device dispongono di uno schermo Lcd touchscreen a colori e, come detto, del software Suite Central Manager Suite, che consente di gestire da un’ubicazione centralizzata vari scanner in rete.

È inoltre possibile eseguire online da remoto le verifiche dello stato dell’acquisizione e della manutenzione, riducendo la necessità di intervento manuale dell’operatore. Altre tecnologie dei modelli Kv-S8127 e Kv-S8147 includono Double-Feed Detection, Double-Feed Skip, rilevamento di graffette e inceppamenti e la correzione meccanica dell’inclinazione.

 

ARTICOLI CORRELATI