06/12/2016 di Redazione

Contabilità più semplice e in cloud con iNebula e iCribis

Le due aziende hanno siglato una partnership per integrare nuove funzionalità nelle soluzioni Fattura24 e Reco del provider parte del Gruppo Itway. Una collaborazione tecnologica e consulenziale.

immagine.jpg

Il database finisce sulla nuvola grazie all’accordo tra iNebula e iCribis. Il fornitore di soluzioni in cloud del Gruppo Itway ha annunciato che i propri servizi Fattura24 e Reco si sono assicurati nuove funzionalità, integrando i dati anagrafici delle aziende presenti nella banca dati di iCribis, la piattaforma di e-commerce di Cribis D&b, società del gruppo Crif. Una collaborazione di natura non solo tecnologica, ma anche consulenziale, avviata per garantire certezza dell’informazioni e migliori performance (anche in termini di tempo) al cliente finale.

iNebula Fattura24 è un servizio di contabilità in cloud che aiuta professionisti e imprese a gestire preventivi, fatture e prima nota, basandosi su un design moderno ricco di report grafici e molto altro. Reco consente invece di automatizzare il processo di registrazione delle scritture contabili, fatture attive e passive, eliminando la necessità, l’onere e i tempi delle scritture manuali di prima nota, tramite l’utilizzo di Ocr semantico.

“Operiamo con grande impegno per lo sviluppo e l’ampliamento di funzionalità delle nostre applicazioni di process governance”, ha spiegato Stefano della Valle, Vp sales & marketing di iNebula. “Abbiamo rilasciato le soluzioni iNebula Fattura 24 e iNebula Reco in settembre, dopo aver siglato la partnership con Fattura 24, oggi arricchiamo ulteriormente il nostro portfolio con un servizio informativo che consente a tutte le piccole aziende di ottenere informazioni su clienti, fornitori e concorrenti, con la garanzia di dati di qualità, accessibili in qualsiasi momento e direttamente online”.

 

ARTICOLI CORRELATI