24/04/2014 di Redazione

Da LenovoEmc due Nvr con software Milestone

I nuovi sistemi di videoregistrazione digitale di rete Px2-300d e Px4-400d hanno rispettivamente due e quattro dischi e vengono forniti con Arcus Vms. E con una scheda aggiuntiva supportano anche le telecamere analogiche.

immagine.jpg

La gamma di videoregistratori di rete (Nvr) di LenovoEmc si arricchisce di due nuovi modelli a due o quattro dischi. I Px2-300d e Px4-400d vengono forniti con il software Arcus Vms per la gestione video di Milestone Systems, creando così una soluzione di videosorveglianza scalabile. La funzionalità Interconnect consente ai dispositivi di archiviazione di rete di interconnettersi con Xprotect Corporate, un servizio di Milestone che offre scalabilità e flessibilità nelle attività di videosorveglianza centrale, particolarmente utile all’interno di realtà distribuite e con numerose unità Nvr. Le licenze singole di Milestone Interconnect vengono offerte attraverso il canale di vendita Milestone.

Il videoregistratore digitale di rete LenovoEmc Px4-400d viene fornito con il software Milestone Arcus Vms



I nuovi sistemi Nvr LenovoEMC con Milestone Arcus sono forniti insieme alle licenze per la telecamera e con i piani di aggiornamento del software. I proprietari dei prodotti di storage esistenti della serie LenovoEmc Px, sia dei modelli desktop sia di quella per l’installazione in rack, possono passare al nuovo Milestone Arcus Vms semplicemente scaricando un’applicazione. I nuovi Nvr hanno funzioni di setup automatizzato che ne consentono l’installazione in pochi minuti, sono disponibili in configurazioni scalabili da quattro e otto terabyte e con quattro, otto o sedici licenze per telecamere. Attraverso l’aggiunta di una scheda Pcie è possibile supportare anche fino a sedici telecamere analogiche, semplificando così la transizione verso il digitale da sistemi di vecchia generazione.

I Px2-300d e Px4-400d sono già disponibili, con prezzi suggeriti che partono da 1.230 euro per il modello a due dischi e da 1.769 euro per quello a quattro dischi. Gli utenti degli attuali dispositivi per lo storage di rete LenovoEmc della serie Px possono scaricare il software Milestone Arcus Vms da www.lifelineapps.com. Questa versione scaricabile include due licenze demo per telecamera utilizzabili per 30 giorni.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI