19/12/2016 di Redazione

Datacore, Carrie Reber è vice president of Worldwide Marketing

La manager ha vent’anni di esperienza nel settore tecnologico. In precedenza ha lavorato in Datto, Infinio, Veeam, Quest Software, Aelita Software, Legent e Compuserve.

immagine.jpg

Datacore ha un nuovo vicepresidente del marketing a livello globale. È Carrie Reber, manager con oltre vent’anni di esperienza nel settore tecnologico e già numero due di Datto. Reber sarà responsabile delle attività di vendita e canale per rafforzare la riconoscibilità del marchio Datacore nel mondo, evidenziando i vantaggi e la value proposition delle soluzioni di elaborazione parallela dell’I/O. Prima di iniziare questa collaborazione, la manager ha svolto funzioni dirigenziali in Infinio e ha realizzato la struttura di marketing e gestito le iniziative di go-to-market di Veeam.

In precedenza Reber è stata anche director of Product Public Relations and Analyst Relations di Quest Software e ha lavorato in strutture di marketing di diverse aziende, tra cui Aelita Software, Legent e Compuserve.

“Sono lieto che una persona con il calibro e l’esperienza di Carrie si unisca al nostro team”, ha affermato George Teixeira, presidente e Ceo di Datacore. “Strategicamente, dobbiamo trarre il massimo profitto dalla nostra innovativa tecnologia di elaborazione parallela e sfruttare le nuove opportunità che si presenteranno nel 2017. Il forte lavoro e la gestione di Carrie saranno determinanti per aiutare Datacore a rendere queste iniziative un successo”.

 

ARTICOLI CORRELATI