16/01/2017 di Redazione

Documenti validi nel tempo con la nuova soluzione di Aruba

L’azienda aretina ha presentato Docfly - Conservazione Sostitutiva, che permette di custodire copie digitali di qualsiasi fattura, registro, contratto e così via senza che perdano valore legale o probatorio. Costa 25 euro all’anno più Iva. Tutti i file so

immagine.jpg

Conservare digitalmente qualsiasi tipo di documento informatico, amministrativo o fiscale, come fatture, libro giornale, registro giornaliero protocollo, contratti e così via. Garantendo la validità legale dei file nel tempo. È quando permette di fare Docfly - Conservazione Sostitutiva, nuova soluzione offerta da Aruba e pensata soprattutto per Pmi, liberi professionisti ed enti di varia natura. Con Docfly – Conservazione Sostitutiva tutti i documenti elettronici acquisiscono lo stesso valore legale e probatorio di quelli cartacei. Le infrastrutture che consentono l’erogazione del nuovo servizio della società aretina sono “ultra ridondate” e sono ospitate in data center di proprietà e dislocati in Italia.

Si tratta di strutture certificate e conformi ai massimi standard in relazione alle continuità dei servizi. Oltre al servizio standard, Aruba fornisce anche prodotti di livello enterprise per grandi gruppi, Pubbliche Amministrazioni, aziende sanitarie e soluzioni conto terzi. È possibile realizzare progetti su misura che prevedono l’integrazione delle procedure di conservazione sostitutiva con diversi sistemi gestionali, per creare soluzioni adatte a qualsiasi necessità.

Docfly - Conservazione Sostitutiva è acquistabile direttamente online e offre un archivio comprensivo di 1 GB di spazio e due classi documentali ampliabili in base alle necessità. Il prezzo è di 25 euro all’anno più Iva.

 

ARTICOLI CORRELATI