08/06/2015 di Redazione

Dynatrace, Brad Mirkovich nuovo senior vice president of sales

Il manager sarà responsabile di tutte le operazioni di vendita a livello globale della società di digital performance management. Riporterà direttamente al Ceo, John Van Siclen. Mirkovich, vent’anni di esperienza nel settore It, ha collaborato in passato

immagine.jpg

Brad Mirkovich sale a bordo di Dynatrace con il ruolo di senior vice president of sales. L’azienda specializzata nel digital performance management ha scelto quindi di affidare l’incarico a questo manager, con vent’anni di esperienza nel settore. Mirkovich sarà responsabile di tutte le operazioni di vendita a livello globale e del potenziamento della base clienti di Dynatrace, riportando direttamente al Ceo della società, John Van Siclen. Una carriera costellata di nomine in diverse realtà, tra cui Concur Technologies, dove ha assunto l’incarico di general manager per le americhe. In questa compagnia ha guidato un’organizzazione di vendita software scalabile.

In precedenza Mirkovich ha collaborato anche con Witness Systems, Taleo e Ptc. “Brad Mirkovich ha ottenuto risultati sorprendenti in termini di incremento di fatturato in mercati tecnologici in fase di forte sviluppo”, dichiara Van Siclen. “Inoltre, vanta un’esperienza consistente nella gestione dei team di vendita globali e nell'espansione della base clienti”.

“Ogni organizzazione, praticamente in tutti settori di mercato, attraversa oggi una qualche forma di trasformazione digitale”, aggiunge il nuovo senior vice president of sales. “Avendo a disposizione la soluzione per le digital performance più affidabile sul mercato, siamo pronti a traghettare il nostro business verso livelli di successo senza precedenti. Questo è un momento cruciale per Dynatrace”.

 

ARTICOLI CORRELATI