Epson Italia sottolinea l’importanza del rapporto con i partner con una nomina. La società ha scelto Luca Motta come nuovo value channel sales manager, affidandogli l’obiettivo di far crescere e consolidare il canale di vendita indiretta nel nostro Paese. Il dirigente 53enne vanta un master Mba alla Sda Bocconi e ha lavorato per più di venticinque anni in Hp Italy, dove ha ricoperto diversi ruoli in ambiti come le vendite e il marketing, fino a diventare country general manager del print business group aziendale. “Luca Motta entra nell'organizzazione di Epson con l'obiettivo di accrescere la rete dei rivenditori a valore aggiunto e rafforzare l'offerta di soluzioni e servizi Epson dedicati all'impresa, attraverso gli operatori specializzati di canale”, ha spiegato Flavio Attramini, head of business sales manager della società.

“Per questo, Luca ha assunto la guida del team commerciale Epson dedicato al canale business con l'obiettivo di dare ulteriore slancio all’attività di ampliamento della rete di partner sul territorio nazionale e di offrire un importante contributo per la crescita di Epson nelle soluzioni di stampa”, ha aggiunto Attramini.

“Metterò a disposizione la lunga esperienza nella gestione della vendita indiretta che ho maturato in questi anni”, ha sottolineato Motta. Nell’anno fiscale 2017 Epson Italia ha registrato un fatturato di oltre 227 milioni di euro. Attualmente, la filiale impiega circa duecento persone.