18/06/2010 di Redazione

Esa Software amplia l'ERP con CRM24

Esa Software, del Gruppo 24 Ore, presenta CRM24, un programma per il Customer Relationship Management che automatizza le funzioni aziendali del marketing e commerciale

immagine.jpg

Esa Software, del Gruppo 24 Ore, ha presentato CRM24, una soluzione di Customer Relationship Management per gestire i processi di marketing aziendale, direzione commerciale, organizzazione dell'attività della forza vendita e dell'assistenza post-vendita al cliente.

E' integrato con le funzioni di Outlook così da consentire di coordinare le agende e gli appuntamenti dei venditori, controllare le campagne di comunicazione marketing e misurare la loro efficacia.

http://www.esasoftware.com/


Si integra con il modulo VoIP24 in modo da fare economiche campagne di telemarketing, genera statistiche di business intelligence, crea cruscotti personalizzati per monitorare i risultati di qualunque iniziativa.

CRM24 è integrato con il sistema ERP ovvero con la suite "Il mondo di e" con tutte le funzionalità: ordini, fatture, bolle, scadenze eccetera per ciascuna trattativa in corso.

Due le versioni: Ready, indirizzata alla piccola impresa grazie alla rapidità d'implementazione e al costo contenuto; Full, per le aziedne di maggiori dimensioni.

Il prossimo 30 giugno vi sarà un evento presso la sede del Gruppo 24 Ore nel quale saranno illustrate tute le funzionalità di CRM24.

ARTICOLI CORRELATI