26/03/2019 di Redazione

Extreme Networks sceglie Vincenzo Lalli come country manager

Il dirigente è in azienda dal 2006 e ricopriva fino a poche ora fa il ruolo di sales manager Southern Italy.

immagine.jpg

Vincenzo Lalli è il nuovo country manager di Extreme Networks per l’Italia. Entrato in azienda nel 2006 come system engineer, Lalli ha ricoperto fino all’ultima nomina il ruolo di sales manager Southern Italy. La strategia del vendor una serie di iniziative dirette alla strutturazione interna per aggredire nuovi mercati verticali e punta alla crescita del canale dei partner, considerati una risorsa sempre più importante per lo sviluppo sul nostro territorio. I nuovi investimenti nell'area delle soluzioni software-driven, basate su intelligenza artificiale e machine learning, saranno fondamentali per il cambiamento della proposta commerciale di Extreme Networks.

“Da ex pallavolista credo fortemente nel lavoro di squadra sia dentro l'azienda sia nella collaborazione con i partner, per offrire le soluzioni migliori ai clienti in funzione delle loro necessità”, ha dichiarato Lalli, una laurea in Ingegneria Informatica.

“La crescita di Extreme Networks in Italia è frutto sia del successo della strategia di acquisizioni messa in atto dalla corporation sia dal lavoro di tutto il team. E sarà proprio su queste fondamenta che costruiremo l'evoluzione della vision aziendale sul nostro territorio”, ha concluso il nuovo country manager.

 

ARTICOLI CORRELATI