24/09/2015 di Redazione

F5 nomina John DiLullo nuovo capo vendite a livello mondiale

Il manager è stato nominato executive vice president e riporterà direttamente al Ceo, Manuel Rivelo. Con 25 anni di esperienza alle spalle, DiLullo sarà responsabile della strategia di vendita e di canale della compagnia, con l’obiettivo di espandere il b

immagine.jpg

Ricambi ai piani altissimi di F5 Networks. L’azienda ha nominato John DiLullo nuovo capo vendite a livello mondiale, incaricando il manager del ruolo di executive vice president. Il Vp esecutivo sarà responsabile della strategia di vendita e di canale della compagnia, per espandere ulteriormente la crescita dell’azienda nelle aree dell’application security, delle soluzioni per i fornitori di servizi e del deployment delle applicazioni cloud. DiLullo riporterà direttamente al Ceo di F5, Manuel Rivelo. Il manager vanta 25 anni di esperienza nel business, nelle vendite, nello sviluppo del canale, nelle operations e nella gestione del team. Prima di approdare in F5, DiLullo ha guidato il team Sales and Services di Aruba Networks a livello mondiale. Precedentemente è stato presidente dell’area Asia-Pacific, del Latin America & Canada e infine dell’America per Avaya Communications e prima ancora è stato vice president of channels in Cisco Systems.

“F5 ha fatto molta strada dall’inizio ed è ora un’azienda che offre servizi applicativi in modalità ibrida on-premise, nel cloud e in modalità as-a-service”, commenta Rivelo. “E le più grandi opportunità di crescita per noi devono ancora arrivare. Siamo molto contenti di avere con noi John, un manager con una grande esperienza nella crescita sul mercato, nella gestione del canale e nelle vendite. Con la leadership di John, continueremo a far crescere la nostra forza vendite per meglio rispondere alle esigenze dei clienti e garantire loro il livello di servizio che si aspettano da F5”.

Di recente la compagnia ha rilasciato un nuovo programma, ribattezzato F5 Ready, in grado di verificare la compatibilità della virtual edition di F5 Big-Ip con una lista di fornitori di cloud pubblico, fra cui Amazon Web Services, Microsoft, Vmware, Bt, Cisco, Intecloud e Dimension Data. Il programma certifica attualmente la versione 11.5.1 di Big-Ip, “pacchetto” che include software di gestione del traffico dati, della sicurezza delle applicazioni e dei dispositivi mobili, di protezione dai rischi del Web, oltre a strumenti di amministrazione e analytics. A breve, però, sarà rilasciata anche la certificazione per una nuova release, la 12.0.

 

ARTICOLI CORRELATI