10/07/2017 di Redazione

Fino a trenta pagine al minuto per il nuovo scanner Canon

L’imageFormula Dr-C230 ha un design compatto e offre funzioni di elaborazione delle immagini, come l’ottimizzazione del testo, e presenta di serie il software Captureontouch Pro per gestire specifiche esigenze di acquisizione e lavori di routine.

immagine.jpg

Nuovo scanner da Canon. L’azienda ha presentato il Dr-C230 della serie imageFormula. Il dispositivo, dal design compatto, raggiunge una velocità di acquisizione di trenta pagine o sessanta immagini al minuto ed è dotato di software applicativo integrato di serie. L’alimentatore ospita fino a sessanta fogli e lo scanner può gestire diverse tipologie di supporti, inclusi i passaporti con sei millimetri di spessore. Imageformula Dr-C230 include inoltre diverse funzioni di elaborazione delle immagini, tra le quali ottimizzazione del testo, correzione dell'inclinazione e rilevamento automatico dell'orientamento delle parole.

Il software Captureontouch Pro di Canon permette di gestire sia le specifiche esigenze di acquisizione sia i lavori di routine. L’applicativo include la tecnologia Ocr e gli strumenti di separazione batch e supporta la scansione su varie destinazioni: cartelle condivise, e-mail, Ftp, stampante e applicazioni in cloud (Google Docs, Evernote e Sharepoint). Inoltre, la soluzione del vendor giapponese include i driver Isis/Twain per i sistemi operativi Windows e il driver Twain per Mac OS.  

Secondo quanto sottolineato da Canon, il Dr-C230 è stato progettato soprattutto per l’utilizzo in studi professionali: centri di assistenza fiscale, studi di commercialisti, notai o pubbliche amministrazioni. Lo scanner è già disponibile presso le strutture commerciali Canon e i distributori selezionati.

 

ARTICOLI CORRELATI