11/01/2016 di Redazione

Fortinet, il 2016 italiano inizia con tre nuove nomine

L’azienda ha chiamato a bordo Giorgio D’Armento in qualità di channel account manager per il Settentrione, mentre Marta Furlan è arrivata come inside sales representative. Alberto Corradini sarà invece system engineer.

immagine.jpg

Si allarga il team di Fortinet nel nostro Paese. L’azienda ha infatti nominato Giorgio D’Armento nuovo channel account manager per il Nord Italia, Marta Furlan inside sales representative e Alberto Corradini system engineer. D’Armento vanta un’esperienza di 15 anni in ambito Ict con un focus particolare sulla sicurezza. Nella nuova veste sarà responsabile dello sviluppo dei rapporti con i partner nel territorio di riferimento. Già in Fortinet dal 2008 al 2011, ha collaborato in passato con system integrator, distributori e telco, in particolare presso I.Net in veste di sales per i servizi a valore aggiunto su grandi clienti e partner e in British Telecom, dove si è occupato della vendita di servizi di sicurezza.  

Marta Furlan svolgerà invece attività di supporto alla gestione dei lead generati dalle campagne marketing, dei rinnovi dei contratti di assistenza e delle licenze Fortinet sui clienti della Penisola. La manager porta con sé un’esperienza decennale maturata presso due dei più importanti system integrator italiani, Lutech e Maticmind, dove ha svolto il ruolo di consulente di prevendita per lo sviluppo e la proposta dei servizi di assistenza e di gestione erogati dalle aziende verso i clienti, lavorando a stretto contatto con i principali vendor del settore.

 

Alberto Corradini e Giorgio D'Armento. In alto, Marta Furlan

 

Alberto Corradini ha infine maturato un’esperienza di oltre 15 anni in ambito system integration presso realtà come Datagram, Advanced Telecom Systems e Mead, sia in ambito sicurezza sia networking, occupandosi di numerosi aspetti: dalla prevendita e progettazione, al delivery e project management fino al coordinamento di risorse tecniche.

 

ARTICOLI CORRELATI