Si allarga il team di Fortinet nel nostro Paese. L’azienda ha infatti nominato Giorgio D’Armento nuovo channel account manager per il Nord Italia, Marta Furlan inside sales representative e Alberto Corradini system engineer. D’Armento vanta un’esperienza di 15 anni in ambito Ict con un focus particolare sulla sicurezza. Nella nuova veste sarà responsabile dello sviluppo dei rapporti con i partner nel territorio di riferimento. Già in Fortinet dal 2008 al 2011, ha collaborato in passato con system integrator, distributori e telco, in particolare presso I.Net in veste di sales per i servizi a valore aggiunto su grandi clienti e partner e in British Telecom, dove si è occupato della vendita di servizi di sicurezza.  

Marta Furlan svolgerà invece attività di supporto alla gestione dei lead generati dalle campagne marketing, dei rinnovi dei contratti di assistenza e delle licenze Fortinet sui clienti della Penisola. La manager porta con sé un’esperienza decennale maturata presso due dei più importanti system integrator italiani, Lutech e Maticmind, dove ha svolto il ruolo di consulente di prevendita per lo sviluppo e la proposta dei servizi di assistenza e di gestione erogati dalle aziende verso i clienti, lavorando a stretto contatto con i principali vendor del settore.

 

Alberto Corradini e Giorgio D'Armento. In alto, Marta Furlan

 

Alberto Corradini ha infine maturato un’esperienza di oltre 15 anni in ambito system integration presso realtà come Datagram, Advanced Telecom Systems e Mead, sia in ambito sicurezza sia networking, occupandosi di numerosi aspetti: dalla prevendita e progettazione, al delivery e project management fino al coordinamento di risorse tecniche.