29/04/2010 di Redazione

Gateway disegna due nuovi desktop DS50 e DS70

Le dimensioni sono un terzo dei vecchi pc da tavolo e il design nuovo e identitario. I desktop Gateway DS50 e DS70 sono certificati Energy Star 5.0 e TCO '05 per il ridotto impatto ambientale. Un anno la garanzia di sostituzione on-site

immagine.jpg

Un design nuovo e identitario per i desktop Gateway della linea DS50 e DS70: un "look semplice, efficiente e di elevata professionalità. La meccanica interna è stata riprogettata per migliorare le capacità di manutenzione e di aggiornamento, mentre il design tool-less del case facilita le operazioni di manutenzione grazie ad un accesso semplificato alle componenti interne e all’hardware", indica il comunicato dell'azienda.

Gateway DS50 - clicca per ingrandire


L'effetto più evidente sono le dimensioni che sono pari a un terzo rispetto a un vecchio pc  tradizionale. Un vantaggio non da poco proposto alle aziende da Gateway, il marchio del gruppo Acer che produce esclusivamente prodotti per professionisti e imprese.
 
Sono corredati dai nuovi processori Intel Core i7, i5 e i3 che hanno la funzione intelligente di adattare la propria velocità di elaborazione in base alle esigenze, accelerando le operazioni in risposta alle attività più impegnative quali l'editing di file multimediali.

Grazie ad attività multitasking più veloci, i pc Gateway DS50 e DS70 aiutano a essere più produttivi e a svolgere un maggior numero di attività in minor tempo. Inoltre, grazie a una memoria DDR3 che può raggiungere 16 GB garantiscono una considerevole riduzione del consumo energetico.
Un hard disk serial ATA II con capacità massima di 2TB offre uno spazio storage gigantesco per una stazione di lavoro.

Dal punto di vista energetico i nuovi Gateway serie DS sono conformi ai requisiti ENERGY STAR 5.0 e certificati come “prodotti eco-compatibili” da una vasta gamma di standard internazionali che ne attestano il consumo energetico ridotto e quindi il minor impatto ambientale e i costi di gestione.

I desktop Gateway della serie DS hanno ottenuto la certificazione TCO’05, lo standard più recente per i computer desktop che ne attesta l’eccellenza ambientale ed ergonomica garantendo un consumo energetico estremamente ridotto, bassi livelli di rumorosità, campi magnetici ed elettrici limitati e utilizzo minimo di sostanze nocive per l’ambiente.

Tutti i PC desktop Gateway sono coperti da una garanzia di 1 anno per interventi presso la sede del cliente e di 2 anni sui pezzi di ricambio. I clienti hanno diritto al ritiro dei prodotti difettosi o mal funzionanti e alla loro sostituzione con prodotti equivalenti per l'intero periodo di validità della garanzia.

Inoltre, grazie al programma di garanzia Gateway, i clienti possono aumentare l'affidabilità e il rendimento del prodotto tramite supporto in loco e da remoto estendendo la garanzia limitata sui PC desktop Gateway o PC desktop + schermo LCD (qualora acquistati insieme) fino a 3, 4, o 5 anni.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI