28/11/2017 di Redazione

Hotel, porte aperte ad Alyante Hospitality di Teamsystem

La soluzione del vendor pesarese abilita la gestione della struttura su un’unica piattaforma basata sul Web. Il software è stato sviluppato grazie anche alle competenze ottenute dall’acquisizione di Evols.

immagine.jpg

Il settore alberghiero vola sulle ali di Alyante Hospitality. Il sistema di gestione Web-based introdotto sul mercato dall’italiana Teamsystem permette abilita la gestione, su un’unica piattaforma, dell’intero ciclo imprenditoriale dal Pms all’Erp, consentendo una visione costantemente aggiornata e completa dell’andamento della struttura alberghiera. Il software presenta componenti di business intelligence nativa, che possono essere utilizzati dal management delle strutture per prendere le decisioni giuste in un tempo minore, dopo aver disegnato la propria strategia sulla base di dati e informazioni costantemente aggiornate. Alyante Hospitality, inoltre, mostra subito le funzioni e i contenuti più rilevanti grazie alla creazione di un cruscotto personalizzato.

Oltre alle funzionalità di Front & Back Office, Meeting e Congressi, Gestione Multihotel per compagnie alberghiere, la novità di Teamsystem fa leva su funzionalità operative che supportano le vendite e migliorano i tassi di conversione dei preventivi. Alyante Hospitality è stata sviluppata in seguito all’acquisizione del 51 per cento di Evols da Readytec, siglata lo scorso maggio.

L’operazione, commenta Daniele Lombardo, marketing and digital director di Teamsystem, “è stata messa a fattor comune e ci ha consentito di rafforzare il nostro know-how nel settore dell’innovazione applicata al turismo. Siamo convinti che questo tipo di tecnologia in un mercato così strategico per il nostro Paese non possa far altro che incrementarne la competitività e accrescerne il valore a livello globale”.

 

ARTICOLI CORRELATI