26/09/2016 di Redazione

I migliori del canale: votazioni aperte per Italian Channel Awards

Si aprono le votazioni per la nuova edizione del premio, figlio di un’iniziativa di ChannelCity. Lo scorso anno sono stati raccolti quasi 11mila voti nella sola fase finale.

immagine.jpg

Chi sono i migliori operatori di canale e i migliori vendor del mercato Ict in Italia? Lo decideranno gli “Italian Channel Awards”, i premi assegnati dall’iniziativa di ChannelCity, che torna a proporsi anche quest’anno. Si tratta dell’unico evento italiano che permette a chi opera nel canale della distribuzione business Ict (reseller, var, system integrator, software house, corporate dealer, vendor, distributori, consulenti) di premiare le migliori realtà del mercato nostrano.

Si potranno votare i migliori vendor e distributori, ma anche i migliori manager, le attività di marketing, e molto altro ancora. La prima fase dell’edizione 2016 degli Awards, che determinerà le nomination per ciascuna categoria, si concluderà il prossimo 21 ottobre. È già possibile votare. Dal 25 ottobre al 5 dicembre, poi, si potrà esprimere la propria preferenza per uno dei cinque nomi “finalisti” di ciascuna categoria.

La precedente edizione degli “Italian Channel Awards” ha ottenuto un riscontro importante in termini di partecipazione. Nella sola fase finale, che ha determinato il vincitore di ciascuna categoria, sono stati espressi quasi undicimila voti. Il successo di pubblico è stato replicato della serata di gala, quella in cui si assegnano gli “Oscar” dell’informatica: erano presenti oltre 180 manager It, in rappresentanza di ciascuna categoria in gara.

 

 

ARTICOLI CORRELATI