03/02/2014 di Redazione

I segreti del Web marketing svelati da Seo Chef

Seo Chef un’agenzia esperta in posizionamento nei motori di ricerca, e la società di consulenza e formazione Studio Samo organizzano a Napoli un corso di formazione in Web marketing, il 7,8,14 e 15 febbraio. Fra i temi discussi, le tecniche di Seo, l’util

immagine.jpg

Come far risaltare al massimo la propria presenza sul Web, come essere “premiati” dai motori di ricerca, come impostare efficacemente una campagna social? Domande che riguardano le aziende di qualsiasi dimensione, così come i liberi professionisti. E che troveranno risposta a Napoli il 7,8,14 e 15 febbraio in occasione di un corso Web marketing organizzato da Seo Chef, un’agenzia esperta in posizionamento nei motori di ricerca, e da Studio Samo, società di consulenza e formazione.


Nelle quattro giornate si articolerà un programma, suddiviso in due moduli (7-8 febbraio e 14-15 febbraio, con orario venerdì ore 18-22 e sabato ore 9-18), con lezioni teoriche, discussione di case history ed esercitazioni pratiche. Il primo fine settimana sarà una vera e propria full immersion nel mondo della Search Engine Optimization: si partirà dai concetti di base per arrivare alle modalità per scalare la Serp di Google e posizionare al meglio il proprio sito Web.

Il secondo week end, invece, si focalizzerà sui social network, spiegando come sfruttarne il potenziale di marketing: si parlerà, ovviamente, di Facebook, ma anche di Twitter, LinkedIn, Google+, Pinerest, YouTube, di digital PR, della pianificazione di strategie social, della promozione di un brand, del viral marketing, del monitoraggio dei risultati, dell’interazione fra la presenza online “tradizionale” su sito Web a quella 2.0 sulle reti sociali.

Il programma completo e ulteriori informazioni sul sito www.seochef.it, oppure telefonando allo 081.8275084. Il corso si terrà in via Generale Enrico Cosenza 55 a Napoli, città che ospita anche la sede di Seo Chef, azienda specializzata in tecniche di ottimizzazione Seo e in Web marketing. Ubicata a Bologna, Studio Samo è invece un’agenzia Web che fornisce consulenza strategica, servizi alle imprese, corsi di formazione e workshop su temi legati a Internet come strumento di business.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI