05/06/2018 di Redazione

Il futuro di oracle JD Edwards: Autonomous cloud services e Continuous Delivery

Scopri come far evolvere il tuo JDE con i nuovi servizi automatizzati e approfitta dell'offerta upgrade-JDE che abbiamo creato per te.

immagine.jpg

Autonomous Cloud Services, le nuove funzionalità autonome per una maggiore agilità nel Business

Oracle aiuta le aziende clienti ad accelerare la trasformazione digitale con nuovi servizi automatizzati che sfruttano le potenzialità del Machine Learning e dell’Intelligenza Artificiale e consentono di ridurre costi e rischi. L'appuntamento per conoscere l'evoluzione di Oracle JD Edwards si terrà il 12 giugno nella sede di Oracle, raggiungici all"Oracle JD Edwards The Innovating Enterprise & The Autonomous Cloud Future", registrati qui.

 

Continuous Delivery: il modello innovativo per l'upgrade alla 9.2

Il modello tradizionale che prevedeva il rilascio di major release circa ogni 3 anni è stato sostituito da un processo più semplice e veloce, la Continuous Delivery. Grazie a piccole release regolari e pianificate, saranno ridotti costi, tempi di upgrade ed impatti organizzativi. Il sistema diventa quindi più sensibile alle mutevoli esigenze dell’azienda, più flessibile e in grado di snellire il processo di trasformazione digitale.

La nuova release 9.2 di Oracle JD Edwards EnterpriseOne presenta vantaggi notevoli: Interfaccia user-friendly per gestire i processi in real time e su ogni dispositivi, Raccolta e analisi in tempo reale dei dati IoT – Internet of Things Orchestrator, Personalizzazione del profilo utente per una migliore interpretazione dei dati;  arricchimenti funzionali specifici per settore che ottimizzano la gestione delle core function e incrementano il vantaggio competitivo. Scopri la nostra offerta.

 

Atlantic Technologies, Oracle Gold Partner

Atlantic Technologies è Oracle Gold Partner dal 2005 con oltre 200 progetti internazionali in 33 paesi. Tra i nostri clienti: Boiron, Bonatti, Sicim, Louis Vuitton, Guess, Cefla, Design 2000, Rovagnati, Spal, Cerve ed altri.

 

ARTICOLI CORRELATI