03/04/2017 di Redazione

Il nuovo scanner “flessibile” di Canon si chiama Fsu102

Il vendor arricchisce la serie imageFormula con un nuovo dispositivo A4 che si integra più facilmente nel parco aziendale grazie alla stessa interfaccia software dei modelli precedenti. La soluzione, veloce ed efficiente dal punto di vista energetico, dis

immagine.jpg

Meno di tre secondi per una pagina A4 in scala di grigi, che diventano quasi quattro per una a colori. Sono le prestazioni dei nuovi scanner a piano fisso imageFormula Fsu102 di Canon, che consentono di combinare documenti diversi provenienti sia dall’alimentatore automatico sia dal piano per creare un unico file, migliorando la produttività anche in caso di flussi documentali complessi. Gli scanner permettono l’acquisizione da qualsiasi tipo di supporto, dal formato A4 a quelli più piccoli, passando per documenti rilegati, libri e oggetti più fragili. Il dispositivo offre anche una vasta gamma di funzioni per l’elaborazione delle immagini, quali il rilevamento automatico dei colori, il ridimensionamento automatico e il riconoscimento dell’orientamento del testo.

A queste specifiche si aggiungono l’impostazione automatica della risoluzione, la compatibilità con il modulo per codici a barre 2D, la finitura dello sfondo, la cancellazione intagli e la cancellazione punti. Pensato per una completa integrazione con gli altri scanner della serie imageFormula, il modello flatbed Fsu102 consente agli utenti di utilizzare la stessa interfaccia software dei modelli eventualmente già presenti in azienda.

Il nuovo sensore Cis (Contact Image Sensor) e l’aggiunta di una sorgente luminosa Led assicurano un consumo energetico minimo: lo scanner consuma meno di 7 watt a pieno regime e meno di 1,7 watt in modalità sleep. Il dispositivo è disponibile presso le strutture commerciali Canon e i distributori selezionati a partire da aprile.

 

ARTICOLI CORRELATI