26/05/2015 di Redazione

Il programma di canale di WD è più ricco e completo

Il myWD Partner Program, rivolto a managed service provider, Var e system integrator, è stato rinnovato aggiungendo un product solution center, strumenti di marketing per specifici mercati e training on-demand sui prodotti. Gli sconti sui prodotti destina

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Managed service provider, Var e system integrator da oggi hanno più strumenti e più motivazioni per vendere i prodotti di storage a marchio Western Digital. Il vendor ha, infatti, rinnovato e ampliato il suo programma di canale, myWD Partner Program, a partire da una riprogettazione del sito dedicato: le nuove funzionalità introdotte nascono dai feedback raccolti nel corso di un anno dagli iscritti al programma, e comprendono sumenti di marketing per specifici mercati e un canale di formazione con training on-demand (WD University).

WD ha inoltre varato dei centri di supporto per la vendita di prodotti per alcuni mercati verticali particolarmente in crescita, come sistemi di videosorveglianza, Nas e data center. Oltre agli strumenti che agevolano le vendite dal punto di vista tecnico, ci sono poi gli incentivi: un sistema a punti, che premia i suoi membri sulla base dell’acquisto di prodotti WD dai distributori autorizzati, e per il canale sconti fino al 40% sugli articoli da utilizzare per demo, test o per uso interno, grazie al nuovo myWD Evaluation Program.

Lanciato nel 2012, da allora il myWD Partner Program è cresciuto fino a raggiungere quota 25mila partner, in 190 Paesi e 17 lingue diverse. “Con il rilancio del programma”, ha detto Jamie Vo, vice president worldwide marketing,  “WD conferma il suo impegno verso il canale, teso a offrire ai nostri partner opportunità concrete di incremento del loro business su applicazioni storage in ambito Nas, videosorveglianza e data center.”

Reseller e solution provider possono entrare a far parte del programma visitando il sito www.mywd.com.
 

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