16/12/2015 di Redazione

Ima distribuirà le stampanti Serie Pro di Oki per le arti grafiche

L’azienda anconetana ha siglato un accordo con la divisione italiana del gruppo giapponese per la distribuzione dei modelli Pro9431dn, Pro9541dn e Pro9542dn, in grado di offrire una risoluzione fino a 1.200 per 1.200 dpi, con velocità di produzione massim

immagine.jpg

Oki Systems Italia “promuove” Ima e annuncia che il distributore b2b è entrato a far parte della rete di distributori autorizzati Oki Serie Pro. L’accordo prevede l’aggiunta nell’offerta di Ima delle stampanti di questa gamma, pensate per le arti grafiche e dotate di tecnologia digitale. Con una risoluzione fino a 1.200 per 1.200 dpi, velocità di produzione fino a 50 ppm, ampia flessibilità nella gestione dei supporti di stampa e scelta degli stessi con grammature fino a 360 g/mq, la Serie Pro è la soluzione ideale per la stampa on-demand delle arti grafiche e la light production, garantendo tempi di risposta rapidi e risultati di alto livello. L’accordo con Ima nasce dall’esperienza maturata nelle arti grafiche dall’azienda anconetana negli anni e dalla sua strategia di distributore specializzato a valore.

“Abbiamo raggiunto importanti traguardi nel mercato verticale della grafica grazie alle ultime novità tecnologiche introdotte”, commenta Giovanni Barzaghi, country sales manager di Oki Systems Italia. “Siamo sicuri che le prestazioni garantite dalla nuova Serie Pro e la partnership con una realtà dinamica e attenta alle esigenze del cliente come Ima ci consentiranno un ulteriore rafforzamento della presenza sul mercato italiano”.

La nuova Serie Pro di Oki è stata annunciata a novembre e include i modelli Pro9431dn, Pro9541dn e Pro9542dn. La prima stampante è pensata per le imprese creative che desiderano un solo dispositivo per le arti grafiche e per l’uso generale in ufficio, la seconda offre la stampa Cmyk con un quinto colore spot aggiuntivo che può essere bianco o lucido trasparente, mentre la Pro9542dn è progettata per chi stampa spesso in Cmyk ma utilizza anche il colore spot bianco, soprattutto se ad alta qualità ed elevata copertura.

 

ARTICOLI CORRELATI