Infogest Software è stata acquisita totalmente da Zucchetti.
Quando si va in un parco acquatico, in piscina, nelle palestre o nei villaggi turistici è assai probabile che il sistema di gestione informatico degli ingressi, degli abbonamenti, rinnovi eccetera sia Campus, un software sviluppato da Infogest Software, società veronese di San Martino Buon Albergo.
Infogest Software, che produce il pacchetto gestione Campus, è ora totalmente di Zucchetti
La società è specializzata nella fornitura di soluzioni software per il settore sport e wellness e vedeva Zucchetti già in posizione di maggioranza. Ora Domenico Uggeri, vicepresidente Z
ucchetti, comunica che la sua società ha acquisito la totalità di Infogest. "Per dare ai clienti la possibilità di disporre di un unico fornitore per la gestione globale del loro impianto sportivo o ricreativo, dalla progettazione alla realizzazione, dall'assistenza alla manutenzione".