06/07/2016 di Redazione

La crescita di Adp in Emea è stata affidata a Don McGuire

La società di Hcm ha scelto il nuovo presidente della regione Europe, Middle East and Africa, già responsabile per l’Asia-Pacifico (Apac), dove ha portato a una crescita del 50% del fatturato.

immagine.jpg

Adp ha nominato Don McGuire, ex responsabile della regione Asia-Pacifico, nuovo presidente dell’area Emea. Il manager avrà il compito di perfezionare la strategia dell’azienda nello sviluppo di soluzioni per soddisfare le esigenze dei clienti, per un totale di oltre nove milioni di dipendenti. Dal 1998 McGuire ha sviluppato competenze professionali in diverse business unit di Adp, in tutto il mondo. Sotto la sua guida il fatturato della società nella regione Asia-Pacifico è cresciuto di oltre il 50 per cento. Dal 1 luglio il nuovo presidente sta lavorando per sviluppare strategie di crescita con l’obiettivo di espandere la presenza dell’azienda in Emea, concentrandosi sullo sviluppo di tecnologia e per fornire ai clienti la conoscenza del mercato. Nel suo nuovo ruolo, McGuire sarà basato a Chertsey, nel Regno Unito.

“Il mondo globale del lavoro si sta rapidamente evolvendo”, ha dichiarato Mark Benjamin, president of the global enterprise solutions business di Adp. “In qualità di fornitore di soluzioni per le risorse umane e per il payroll, confidiamo nei successi di Don e della sua squadra, che sono sicuro rafforzeranno ulteriormente la nostra posizione”.

“Sono molto contento di ricoprire questo ruolo e delle opportunità che avrò per soddisfare ulteriormente le esigenze delle imprese”, ha dichiarato McGuire. “I nostri clienti si trovano ad affrontare un scenario della forza lavoro complesso, che include aspetti come i requisiti di conformità alle legislazioni locali, la possibilità per i dipendenti di operare da qualsiasi parte nel mondo e un posto di lavoro altamente tecnologico, che alimenta sempre più le aspettative dei dipendenti per un facile accesso ai dati. Adp va incontro a queste esigenze aiutando, nel contempo, i nostri clienti a raggiungere il proprio successo”.

 

ARTICOLI CORRELATI