La regione Emea di FireEye sarà guidata da Kevin Taylor
Il manager assume il ruolo di vice president per le attività strategiche e le vendite nella regione che comprende Europa, Medio Oriente e Africa. Opererà dal quartiere generale europeo, situato nel Regno Unito.
Pubblicato il 13 febbraio 2017 da Redazione

Da Reading, a poco più di un'ora di strada da Londra, lavorerà per far crescere il business di FireEye in tutta l'area Emea. È Kevin Taylor, manager appena nominato dall'azienda specializzata in sicurezza come suo vice president per la regione che comprende Europa, Medio Oriente e Africa. Dall'headquarter europeo di Reading, Taylor lavorerà per far incrementare i numeri e le vendite dell'azienda, forte della propria esperienza professionale.
“Kevin porta in FireEye un’esperienza commerciale e manageriale consolidata e una conoscenza approfondita del settore della cyber security”, ha sottolineato Marco Riboli, vice president Southern Region di FireEye. Prima di questo nuovo ruolo, Taylor ha ricoperto incarichi di responsabilità in area vendite per aziende come Symantec e Hewlett Packard. Più recentemente, è stato chief executive officer di Storm Technologies.
“Le aziende dell'area Emea devono, costantemente ed in modo crescente, tenere il passo con il ritmo e la complessità delle minacce informatiche, nonché con il volume enorme di alert provenienti da soluzioni di sicurezza già esistenti”, ha sottolinato Taylor. “Grazie alla nostra intelligence e a recenti innovazioni quale la nuova piattaforma Helix, ritengo che FireEye possa davvero contribuire a migliorare la sicurezza delle aziende di ogni dimensione, riducendone i costi di gestione”.
Giunta a contare oltre 5.300 clienti nel mondo, per l'Emea FireEye si avvale di Centri di Advanced Threat Response ubicati in Irlanda (a Cork) e in Germania (a Monaco), oltre che di un gruppo di ricercatori che operano da Dubai.
SICUREZZA
- Un malware professionale ruba i dati di accesso a Facebook
- Palo Alto Networks, sicurezza più intelligente e automatizzata
- Applicazioni protette da cima a fondo con il “muro” di F5
- Stanati cinque ad blocker pericolosi sullo store di Chrome
- Il dating online è pericoloso per la privacy, parola di Kaspersky
LAVORO
- La nuova guida italiana di Dimension Data è Emanuele Balistreri
- Fabio Pascali è il nuovo country manager Italia di Veritas
- Takuya Marubayashi alla guida di Kyocera Document Solutions in Emea
- Apple strappa a Google il capo dell’intelligenza artificiale
- Nuovo timoniere per Canon in Europa, è Yuichi Ishizuka