11/03/2016 di Redazione

La sicurezza di Positive Technologies si vende con Itway Vad

Il distributore a valore aggiunto ha siglato un accordo con il vendor di sicurezza It, valido in Italia, Spagna, Portogallo, Grecia e Turchia. L’offerta proposta spazia dalle soluzioni per la compliance e l’analisi delle minacce fino ai servizi rivoli all

immagine.jpg

Un nuovo accordo lega Positive Technologies, vendor di soluzioni e servizi di sicurezza, a Itway Vad: il distributore a valore aggiunto proporrà ai propri reseller e system integrator l’intera offerta di Positive Technologies in Italia, Spagna, Portogallo, Grecia e Turchia. Nel portafoglio di Iway Vad entrano, dunque, nuove soluzioni di compliance, application security, threat analysis e vulnerability assessment delle applicazioni, dei sistemi Ics (Internet Connection Sharing), delle strutture Scada e dei sistemi Erp.

L’accordo prevede anche che Itway si occupi di proporre, fornire e sostenere i servizi del vendor, “con particolare attenzione alla valutazione delle vulnerabilità e alla protezione del perimetro delle reti di telecomunicazioni 3G e 4G, delle applicazioni Web e mobili e delle infrastrutture Ics/Scada”. Sono incluse, inoltre, nell’accordo di distribuzione anche le offerte verticalizzate per le telco, i servizi finanziari e le utility.

“Grazie all’accordo che abbiamo siglato con Itway, potremo estendere la nostra presenza sul mercato italiano”, ha commentato il direttore generale di Positive Technologies, Massimo Romagnoli. Il vice president executive di Itway Vad, Cesare Valenti, ha invece sottolineato che “in un momento di impetuoso sviluppo della mobilità, del Byod e dell’affermarsi di nuovi paradigmi tecnologici quali l’Internet of Things, la gestione della sicurezza e l’analisi delle minacce informatiche assumono un’importanza strategica. Grazie all’offerta di Positive Technologies, i nostri Var e system integrator e, a cascata, i loro clienti potranno contare su tecnologie e servizi che li mettono al riparo da rischi di violazione delle loro reti e dei loro dati e informazioni sensibili”.

 

ARTICOLI CORRELATI