14/03/2018 di Redazione

Le strategie di canale di F5 Networks nelle mani di Gad Elkin

Il manager è stato nominato vice president of partner sales, ruolo nel quale si occuperà di far crescere la portata, l'impatto e le attività della rete dei partner nella regione Emea.

immagine.jpg

Le strategie di canale di F5 Networks nella regione Emea trovano un nuovo punto di riferimento: l'israeliano Gad Elkin, manager fin dal 2005 che milita nell'azienda specializzata in sicurezza delle applicazioni e delle reti, dapprima con l'incarico di country manager in Israele e in Grecia, poi con ruoli relativi alle vendite. Dallo scorso ottobre Elkin è diventato vice president of partner sales Emea, con sede di lavoro a Londra, ma la sua nomina è stata ufficializzata solo ora.

Laureato al Ruppin College, prima di entrare in F5, Elkin aveva lavorato in Israele per la software house specializzta in sicurezza Kavado e prima ancora per Xpert Integrated Systems. “Sono felice di poter guidare la strategia per i partner di F5 in tutta l'area Emea”, ha commentato il nuovo vice president. “Esiste un enorme potenziale per espandere e migliorare la nostra strategia collaborando con l’attuale base di partner e con nuovi partner specializzati nell’abilitazione o nella migrazione del cloud, in modo da poter offrire soluzioni It di altissimo livello ai clienti”.

In accordo con la strategia di F5 in ambito multi-cloud”, ha aggiunto David Helfer, senir vice president Worldwide Partner & Cloud Sales, “Gad svolgerà un ruolo chiave nel rafforzare la presenza di F5 rispetto a tutte le tipologie di partner, compresi i fornitori delle principali piattaforme di cloud pubblico. Grazie alla sua grande esperienza tecnica e operativa, siamo certi che F5 continuerà ad adattarsi a uno scenario che vede una rapida evoluzione dei partner”.

 

 

ARTICOLI CORRELATI