21/06/2016 di Redazione

Le Unified Communications di Wildix viaggiano con Edslan

La società appartenente al Gruppo Esprinet ha chiuso un accordo di distribuzione nazionale sull’offerta di Unified Communications e VoiP di Wildix. Edslan fornirà anche servizi di supporto pre-vendita.

immagine.jpg

In Italia Edslan si fa portabandiera di Wildix e delle sue soluzioni di Unified Communications e VoiP. Entrata a far parte lo scorso aprile del Gruppo Esprinet (che ne ha acquisito il 100% del capitale), Edslan ha appena stretto con Wildix un accordo di distrubuzione che ne rafforza il posizionamento, incentrato proprio su VoiP e Ucc, oltre che su soluzioni di networking, strumenti di misura, cabling ed efficienza energetica.

In base al nuovo accordo, in Italia Edslan offrirà i prodotti Wildix di comuicazione unificata e Voip ai propri clienti rivenditori, garantendo loro competenza e specializzazione anche grazie a un servizio di supporto pre-vendita dedicato. I rivenditori che sceglieranno Edslan potranno avvalersi di alcuni vantaggi, “tra cui materiale a stock in pronta consegna, condizioni commerciali in linea con le esigenze del mercato, un set di servizi erogati da una struttura dedicata di specialisti”, ha dichiarato la società del Gruppo Esprinet.

“Quando abbiamo deciso di centralizzare la logistica di Wildix in Olanda, ci siamo rivolti a Edslan, il distributore più presente sul territorio nazionale nel mondo Ict”, ha illustrato  Stefano Osler, Ceo di Wildix. “La collaborazione sarà per Wildix e per i suoi partner un’ottima opportunità per aumentare la visibilità sul mercato”.

“Questa collaborazione”, ha aggiunto Rodolfo Casieri, managing director & sales manager di Edslan, ci permette di integrare ulteriormente la nostra offerta di soluzione di Unified Communications e VoIP, rafforzando il nostro ruolo di distributore di riferimento nell’ambito di queste tecnologie”. Nel 2015 Edslan ha servitor una clientele composta da 2.900 fra Var, system integrator, reseller di telefonia e telco, oltre che da installatori e impiantisti.

 

 

ARTICOLI CORRELATI