26/11/2015 di Redazione

Le Usb di HyperX sono adatte a professionisti e gamer incalliti

La divisione di Kingston presenta tre flash da 64, 128 e 256 GB, con velocità massima in scrittura di 250 MB al secondo e di 350 in lettura. I dispositivi sono multipiattaforma e sono conformi alle specifiche Usb 3.1 Gen.1.

immagine.jpg

Piccoli fuori, ma grandi dentro. Sono i primi drive Usb realizzati da HyperX, divisione di Kingston, a entrare nella famiglia Savage, già composta da Dram ed Ssd: dispositivi da 64 GB, 128 GB e 256 GB, con velocità di 350 MB al secondo in lettura e 250 MB al secondo in scrittura, conformi alle specifiche Usb 3.1 Gen.1 (Usb 3.0) e compatibili con le ultime piattaforme desktop, notebook e console per il gaming, Ps4 e Xbox One incluse. I drive, spessi 12 millimetri, sono coperti da cinque anni di garanzia, con servizio di supporto tecnico gratuito. “Siamo orgogliosi di poter offrire questa Usb agli appassionati di gaming, che possono ora godere della velocità standard Usb 3.1 Gen.1, più comunemente indicata come con la dicitura 3.0”, ha dichiarato Fabio Cislaghi, business development manager di Kingston Italia. “Questa è la nostra Usb Flash Drive più veloce, il connubio tra grandi prestazioni e design accattivante la rende una soluzione ideale sia per Pc che per console”.

HyperX è la linea di prodotti ad alte prestazioni di Kingston, che comprende memorie Ddr4 e Ddr3 ad alta velocità, unità a stato solido, unità Flash Usb e accessori per il gaming. La linea Savage è caratterizzata da un design aggressivo e moderno, con i drive avvolti da un involucro nero riportante l’inconfondibile firma HyperX in rosso.

Le tre flash sono disponibili per l’acquisto anche online, sull’e-shop di Kingston, a prezzi che variano a seconda delle taglie: l’Usb da 64 GB viene venduta al prezzo di 45,60 euro, quella da 128 GB a 81,36 euro, mentre quella da 256 GB a 131,28 euro. Al prezzo di listino vanno poi aggiunte le spese di spedizione.

 

ARTICOLI CORRELATI