16/02/2015 di Redazione

Lenovo roadshow, cinque tappe in Italia per il canale

Strategie server e storage, il nuovo Enterprise Business Group, i prodotti annunciati a Las Vegas: l’azienda incontra i business partner in giro per il Paese in un tour partito il 12 febbraio da Matera. Il prossimo appuntamento sarà il 17 febbraio a Veron

immagine.jpg

Lenovo va in tour. L’azienda si è imbarcata in un vero e proprio roadshow di cinque tappe in Italia per illustrare la sua gamma di prodotti dedicata al mondo dell’azienda: dalla strategia server e storage, che ha vissuto rivoluzioni importanti dopo l’acquisizione dei server x86 da Ibm, passando per il nuovo Enterprise Business Group e per le ultime novità presentata al Ces di Las Vegas. La campagna è partita il 12 febbraio a Matera, è proseguita il 13 a Napoli e il prossimo appuntamento sarà domani, martedì 17 febbraio, a Verona. Gli ultimi due incontri saranno il 3 e il 5 marzo, a Torino e Firenze.

Tutte le tappe si aprono con la presentazione delle strategia di mercato e di canale, le opportunità per i business partner e le ultime news dal mondo Lenovo, con un particolare focus sulle soluzioni server e storage. Spazio anche per i dispositivi pensati per l’azienda, che occupano le sessioni centrali degli incontri: smartphone, tablet, pc e così via vengono illustrati in modo dettagliato ai partner di canale.

Ma Lenovo non è l’unica azienda protagonista di questo tour: compagni di viaggio sono anche Intel, che fornisce tutte le specifiche sulle nuove famiglie di processori Xeon e VMware, presente con le sue soluzioni di virtualizzazione per l'ambiente It.

 

ARTICOLI CORRELATI