03/05/2019 di Redazione

Lexmark, Thomas Valjak avrà la responsabilità del canale Emea

Il manager arriva dal concorrente Hp, dove ricopriva il ruolo il vice president e head of large-format printing business.

immagine.jpg

Il canale Emea di Lexmark ha un nuovo “condottiero”. Thomas Valjak è stato scelto dall’azienda del printing come vice president channel per Europa, Medio Oriente e Africa: 25 anni di esperienza in gestione delle attività di business tra canale e vendite all’utente finale, Valjak arriva in Lexmark da Hp, dove ha passato praticamente tutta la carriera ricoprendo diversi ruoli di responsabilità a livello regionale. Ultimo in ordine di tempo, quello di vice president e head of large-format printing business in Emea, con la responsabilità della gestione di tutti gli aspetti delle attività basate sul canale per i clienti dell’edilizia, ingegneria e architettura, stampanti commerciali, i creatori di segnaletiche e le manifatture industriali.

“Sono conscio delle sfide e relative opportunità presenti e non vedo l’ora di mettere a frutto questa esperienza nel mio nuovo ruolo”, ha commentato Valjak. “Lexmark è posizionata al meglio per trarre vantaggio da questa enorme opportunità di mercato”.

“La nomina di Thomas testimonia il nostro focus sul canale a livello Emea e siamo entusiasti di dare il benvenuto a un professionista del suo calibro, tra i più apprezzati nel settore”, ha aggiunto Sammy Kinlaw, vice president, worldwide channel e Oem sales del colosso statunitense. “La sua esperienza sarà di fondamentale importanza a supporto dell’esecuzione dei programmi e delle strategie di go-to-market per i vari ecosistemi di partner presenti nella regione”.

 

ARTICOLI CORRELATI