07/06/2016 di Redazione

Marco Perovani è vice president per il mercato telco di Capgemini

Il nuovo vice president ha responsabilità sul mercato telco, media & entertainment di Capgemini Italia. In passato, Perovani ha militato in Accenture, Microsoft e Hp.

immagine.jpg

Nuova nomina in Capgemini Italia. A capo della divisione telco, media & entertainment, in qualità di vice president, è stato chiamato Marco Perovani, professionista che può già vantare precedenti esperienze di lavoro in Accenture, Microsoft e Hp. Nel suo nuovo ruolo, Perovani si occuperà di consolidare il posizionamento di Capgemini Italia fra i clienti del settore telecomunicazioni, oltre che di sviluppare nuove opportunità di business e ampliare il portfolio clienti in ambito media & entertainment.

Nel nuovo incarico riporterà direttamente ad Eraldo Federici, senior vice president responsabile della market unit telco, media & entertainment & large account.

Sono entusiasta ed orgoglioso di assumere questa nuova responsabilità in una azienda dinamica come Capgemini”, ha dichiarato Perovani. “Il mio principale obiettivo sarà parlare al mercato con il linguaggio della trasformazione digitale, mettendo a disposizione dei nostri clienti le esperienze sia nazionali che internazionali che il Gruppo Capgemini ha maturato nell’ambito della customer experience, dell’Internet of Things, delle soluzioni di cloud computing per l’It e e le reti di telecomunicazione”.

Prima di approdare in Capgemini, Marco Perovani, laureato in Economia e Commercio, ha maturato una solida esperienza consulenziale all’interno di Accenture e poi esperienze in area sales all’interno di Microsoft e di Hp.

 

ARTICOLI CORRELATI