24/01/2019 di Redazione

Martina Pietrobon è direttore marketing centrale di Microsoft

Già responsabile della divisione Dynamics, Pietrobon assume un nuovo incarico all’interno della filiale italiana della società di Redmond.

immagine.jpg

Microsoft Italia punta ancora sulle donne, promuovendo Martina Pietrobon nel ruolo di direttore marketing centrale. In precedenza incaricata di dirigere la divisione Dynamics, Pietrobon si sposta ora di ufficio,  a diretto riporto del direttore marketing & operations Barbara Cominelli, per occuparsi del coordinamento delle attività di marketing e delle campagne di comunicazione B2B della filiale italiana, rivolte sia a imprese private sia alla Pubblica Amministrazione. Avrà inoltre il compito di guidare le iniziative digitali e social di Microsoft Italia.

 

Nata a Bassano del Grappa, è laureata in Psicologia del marketing all’Università Cattolica di Milano e ha conseguito un Master in Business Administration al Mip, Politecnico di Milano.

Il suo curriculum include un’esperienza all’interno di Johnson & Johnson, dove ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità all’interno delle divisioni vendite e marketing. In Microsoft Italia, poi, è stata direttore della divisione Dynamics e partner channel marketing manager nella divisione Piccole e Medie Imprese.

 

ARTICOLI CORRELATI