Microsoft Italia punta ancora sulle donne, promuovendo Martina Pietrobon nel ruolo di direttore marketing centrale. In precedenza incaricata di dirigere la divisione Dynamics, Pietrobon si sposta ora di ufficio,  a diretto riporto del direttore marketing & operations Barbara Cominelli, per occuparsi del coordinamento delle attività di marketing e delle campagne di comunicazione B2B della filiale italiana, rivolte sia a imprese private sia alla Pubblica Amministrazione. Avrà inoltre il compito di guidare le iniziative digitali e social di Microsoft Italia.

 

Nata a Bassano del Grappa, è laureata in Psicologia del marketing all’Università Cattolica di Milano e ha conseguito un Master in Business Administration al Mip, Politecnico di Milano.

Il suo curriculum include un’esperienza all’interno di Johnson & Johnson, dove ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità all’interno delle divisioni vendite e marketing. In Microsoft Italia, poi, è stata direttore della divisione Dynamics e partner channel marketing manager nella divisione Piccole e Medie Imprese.