21/05/2015 di Redazione

Michele Maggiorotti nominato Chief operating officer di Comdata

Il manager, dopo una lunga esperienza in Accenture a livelli apicali, è stato incaricato della gestione delle funzioni Operations, Sistemi Informativi e Innovazione all’interno del gruppo specializzato in business process outsourcing. Riporterà direttamen

immagine.jpg

Ricambio a livello manageriale per Comdata. L’azienda specializzata in business process outsourcing ha infatti nominato Michele Maggiorotti nuovo Chief operating officer (Coo). Il dirigente sarà responsabile della gestione delle funzioni Operations – nella quale sono attualmente impiegate oltre diecimila persone – Sistemi Informativi e Innovazione. Laureato in Economia e Commercio all’Università di Torino, Michele Maggiorotti ha maturato una lunga esperienza all’interno di Accenture, dove ha ricoperto diverse posizioni manageriali tra cui il ruolo di responsabile del Business Outsourcing e di Client Lead per alcuni settori di mercato, sviluppando negli anni competenze gestionali in molteplici aree della consulenza di direzione.

L’integrazione delle funzioni alle quali il manager dovrà sovrintendere, garantirà un sempre maggiore allineamento delle diverse attività operative e progettuali di Comdata, creando le migliori condizioni per l’implementazione delle innovazioni tecnologiche e di processo e consentendo alla compagnia di consolidare il proprio vantaggio competitivo sul mercato.

“Siamo felici di accogliere Michele Maggiorotti all’interno di Comdata”, ha dichiarato Massimo Canturi, amministratore delegato del Gruppo e a cui il nuovo Coo riporterà direttamente. “Nel contesto fortemente competitivo in cui operiamo, la gestione innovativa e sempre più efficace delle operations è un elemento di importanza cruciale per poter garantire costantemente ai nostri clienti servizi di alto livello, in grado di rispondere alle esigenze di un mercato in continua evoluzione”.

 

ARTICOLI CORRELATI